insegna...L'arte della bellezza e del benessere 
               nella sua massima espressione...

Via Patrioti,19 –Ossona (MI)-  Tel : 02.90381174  - info@lamonnalisa .it   ORARIO CONTINUATO

Il trucco semipermanente è una rinnovata tecnica che  permette di migliorare,delineare o correggere i lineamenti del viso. Viene effettuato con l’utilizzo di pigmenti colorati del tutto anallergici e atossici (composti da minerali) di varie e infinite tonalità per soddisfare e effettuare con molta precisione un lavoro d’arte.

Il  trucco semipermanente si utilizza anche su donne che hanno bisogno di correggere degli inestetismi come labbra irregolari,troppo sottili o con cicatrici,sopraciglia “vuote”,diverse ,con arcata molto bassa o addirittura inesistenti.

 

Il trucco semipermanente si effettua in due sedute a distanza di 30 giorni l’una dall’altra:nella prima seduta si decide il colore la forma che meglio si adatta al viso  e si esegue il lavoro che verrà poi fissato,rifinito e sfumato nella seconda seduta (chiamata ritocco).

 

Il trattamento si effettua in pochi minuti (30 -  40 min) ma si dedica sempre più tempo alla prova,alla spiegazione e alla scelta del colore  che sono gli aspetti più fondamentali e professionali del lavoro.

 

I colori usati sono di altissima qualità,sterilizzati a raggi gamma e il materiale usato è  tutto rigorosamente monouso,pigmento compreso.

 

La durata del trucco è molto soggettiva, in quanto dipende dall’esfoliazione naturale di ogni singola persona,dopo circa due anni tende sempre di più a sbiadirsi e quindi sparire;si consiglia di effettuare un “ritocco”annuo (una sola seduta)  per mantenere un effetto sempre perfetto e luminoso ad eccezione dei tatoo e dell’eye-liner che  tendono invece a sbiadirsi molto lentamente e quindi prolungarsi per un periodo molto  più  lungo.

 

 

 

 

 

 

 

 

“ In un ambiente dove l’igiene e utilizzo di  strumenti sterili abbinato al monouso ci permette di lavorare in condizioni igienico sanitarie perfette! ”